» European Consumers membro del C.R.U.C. (Comitato Regionale Utenti e Consumatori), decreto n. T0421

European Consumers
CHI SIAMO | MISSION | INFO | LE ASSOCIAZIONI | LINK | FAQ  
AREE TEMATICHE
mercoledý 13 dicembre 2017 - 06:38
GOOGLE
giornali, convegni e comunicazione

04/11/2013 - Corso di Arte Consapevole Alla scoperta del nostro vero Sé attraverso i suoni e i colori

Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4

TIZIANA MARIA FARINA

 

Ricercatrice - Teosofa – Esperta in Tecniche per il Benessere

 

Corso di Arte Consapevole

Alla scoperta del nostro vero Sé attraverso i suoni e i colori

 

Il corso si articola in una serie di nozioni ed esercizi.

Una parte teorica dove entriamo nel regno della luce, approfondendo la conoscenza di noi stessi come energia fino ad arrivare alla comprensione dei concetti espressi da Goethe e ripresi da Steiner sui colori/luce e il loro impatto nei corpi.

La pratica consiste di 4 esercizi:

Il primo esercizio è sul corpo fisico e va ad individuare e a destrutturare i blocchi e zone d'ombra collegate a una vibrazione di luce/ colore. Segue  condivisione.

Il secondo esercizio è sul corpo mentale e consiste in una meditazione guidata e una visualizzazione corrispondente alla vibrazione di luce che stiamo guarendo. Segue condivisione.

Il terzo esercizio è sul corpo emozionale, attraverso la danza e il suono scopriamo le emozioni collegate alla vibrazione essa ci inspira un design, un messaggio che viene dall'anima. Segue condivisione.

Il quarto esercizio è sul corpo causale dove esistono le nostre memorie karmiche e consiste in una meditazione profonda dove ci colleghiamo al cuore o come dice Steiner al corpo di sentimento e chiediamo che ci venga ispirata una forma che possa rivelarci l'intento della nostra incarnazione.

 

5  lezioni, dalle 10 alle 17 (1 domenica al mese)

      Sede: Società Teosofica - Corso Trieste, 90 – Roma

 

Prossimo corso : domenica 17 novembre  dalle 10 alle 17

 

INFO: WWW.UPSOL.IT

 

info@upsol.it     

 

didattica@upsol.it

 

 

st1\:*{behavior:url(#ieooui) } /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;}

All'interno della Rassegna Stampa vengono pubblicati gli articoli di altre testate giornalistiche complete di eventuali nomi propri di persone coinvolte nei fatti. Europeanconsumers non vuole mettere alla gogna nessuno, pertanto chiunque voglia cancellare il proprio nome da un articolo pubblicato potrÓ farlo semplicemente mandando una mail a info@europeanconsumers.it indicando il proprio nome e l'indirizzo dell'articolo in questione.