» European Consumers membro del C.R.U.C. (Comitato Regionale Utenti e Consumatori), decreto n. T0421

European Consumers
CHI SIAMO | MISSION | INFO | LE ASSOCIAZIONI | LINK | FAQ  
AREE TEMATICHE
venerdý 21 luglio 2017 - 18:38
GOOGLE
free energy

24/02/2010 - Emma BONINO: la risposta all'invito al convegno sulle FREE ENERGY di sabato 13 febbraio

La candidata alla Presidenza della Regione Lazio ci ha inviato una mail di risposta al nostro invito, purtroppo arrivatole solo due giorni prima nonostante inviato il 27 gennaio.

PEccato perché, si capisce dalla sua mail, probabilmente sarebbe venuta

Cari amici di European Consumers,


l’invito per il Vs. convegno m'è arrivato purtroppo tardi.

Avevo già organizzato da tempo degli incontri a Latina e Fondi e quindi, con tutta la buona volontà, non sono riuscita a venirVi a trovare.

Peccato perché, in generale, penso che, chi si appresti a governare e governi la cosa pubblica, debba ragionare senza pregiudizi, confrontandosi e ascoltando.

Nello specifico e tornando al sottotitolo del Vs. incontro, come ho già avuto modo di dire in altre occasioni, credo che per soddisfare il fabbisogno nazionale di energia elettrica, ci siano e ci sono vie percorribili diverse dal nucleare.

Le percentuali promesse dei fautori dell'atomo, infatti, sono raggiungibili in altri modi.

Puntando per esempio sulle energie alternative, sull'efficienza energetica e sull'innovazione tecnologica.

Per questo, come candidata alla presidenza della Regione Lazio, avrei avuto piacere personale a vedere cosa produce l'intelligenza umana, la prima e la più efficiente delle Free Energy.

In passato, tra molte idee bizzarre, ve ne sono state, infatti, tante ignorate e che invece hanno poi cambiato la storia e la vita delle persone.

Per questo ritengo sia importante per la Regione Lazio la presenza di centri di ricerca nonché la partecipazione a programmi internazionali da tempo abbandonati sia sul nucleare che sulle rinnovabili.

Centri di ricerca in grado di valutare e apprezzare tecnicamente le risultanze di incontri come quello da Voi organizzato.

Con questo impegno, Vi ringrazio ancora dell’invito e avremo sicuramente occasione di rincontrarci in altre occasioni.

Emma Bonino

All'interno della Rassegna Stampa vengono pubblicati gli articoli di altre testate giornalistiche complete di eventuali nomi propri di persone coinvolte nei fatti. Europeanconsumers non vuole mettere alla gogna nessuno, pertanto chiunque voglia cancellare il proprio nome da un articolo pubblicato potrÓ farlo semplicemente mandando una mail a info@europeanconsumers.it indicando il proprio nome e l'indirizzo dell'articolo in questione.