» European Consumers membro del C.R.U.C. (Comitato Regionale Utenti e Consumatori), decreto n. T0421

European Consumers
CHI SIAMO | MISSION | INFO | LE ASSOCIAZIONI | LINK | FAQ  
AREE TEMATICHE
domenica 28 maggio 2017 - 14:20
GOOGLE
diritti, impegni ed altre cose civili

12/02/2015 - CODACONS DENUNCIA INFONDATAMENTE AVV. VITTORIO AMEDEO MARINELLI

Doverosi i ringraziamenti che il Presidente di European Consumers ha voluto far pervenire all'Avv. Giuseppe IANNOTTA e che noi ripoduciamo così come pervenuti.

Certamente stiamo assistendo a un continuo attacco alla libertà d'espressione e bene farà l'Avv. MARINELLI, sussistendone i presupposti, a chiedere soddisfazione

"Tu quoque, Brute, fili mi!"

Mi sembra doveroso ringraziare l'Avv. Giuseppe Iannotta che mi ha difeso nuovamente in un incredibile processo penale per una denuncia per diffamazione nei miei confronti sporta dal CODACONS. Associazione nella quale ho militato 7 anni e dalla quale sono uscito volontariamente non come semplice militante ma come legale rappresentante!

In pratica, detta associazione si è offesa perché ho dichiarato che le associazioni dei consumatori sono ormai colluse con le compagnie di assicurazioni.

Il PM ha rigettato l'opposizione all'archiviazione.

Ora, però, mi sono un po' stufato e appena ho un po' di tempo, denuncio io penalmente per ingiuria il temerario che ha firmato la detta denuncia e l'opposizione all'archiviazione.

Quando ho scritto la denuncia, ve la rigiro



All'interno della Rassegna Stampa vengono pubblicati gli articoli di altre testate giornalistiche complete di eventuali nomi propri di persone coinvolte nei fatti. Europeanconsumers non vuole mettere alla gogna nessuno, pertanto chiunque voglia cancellare il proprio nome da un articolo pubblicato potrÓ farlo semplicemente mandando una mail a info@europeanconsumers.it indicando il proprio nome e l'indirizzo dell'articolo in questione.