European Consumers APS pubblica il Dossier “SARS-CoV-2 e sperimentazione medica di massa. Tra tecnologie trans-specie e biodiritto. Incidente o dolo?”

European Consumers APS fin dal febbraio 2020[1] ha agito per proteggere i cittadini dalla falsa informazione[2] e dalle violazioni dei diritti umani[3] compiuti durante la cosiddetta pandemia di Sars-COV-2 oltre a segnalare varie anomalie statistiche e geografiche[4] e minacce per la salute pubblica e ambientale[5] di vari interventi emergenziali[6]. La popolazione italiana e i lavoratori italiani[7] sono stati sottoposti per anni a una serie di soprusi[8] e inganni[9] nel nome di una presunta “emergenza medica” strumentalizzata a favore di interessi privati e della volontà politica di trasformare in senso tecnocratico e oligarchico[10] la società civile[11] che hanno avuto il loro apice nei cosiddetti greenpass[12] e super-greenpass[13].

A tal fine sono state raccolte da European Consumers APS in questo lungo periodo una grande quantità di documentazioni scientifiche per supportare l’opposizione collettiva dei lavoratori[14] e individuale dei cittadini nei confronti di norme ingiustificate e liberticide sia a livello nazionale[15] che europeo[16].

Questo materiale è stato pazientemente raccolto e organizzato da esperti e consulenti dell’Associazione nel “Rapporto SARS-CoV-2 e sperimentazione medica di massa. Tra tecnologie trans-specie e biodiritto. Incidente o dolo?” che affronta alcuni degli aspetti più inquietanti del periodo Pandemico. Il rapporto, che può essere scaricato gratuitamente (SARS-CoV-2 e sperimentazione medica di massa), approfondisce i principali temi affrontati da European Consumers APS sia a livello legale che informativo.

Il Rapporto ricorda che l’obbligo di vaccinazione imposto dai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) dei Governi Conte e Draghi ha violato i Diritti Umani, la Costituzione, il principio di eguaglianza di tutti i cittadini e il principio di scegliere liberamente i trattamenti sanitari a cui sottoporsi[17]. L’attività governativa era in contrasto con l’obiettività scientifica basandosi su opinioni di “esperti” in conflitto di interesse sia a livello nazionale (CTS) che internazionale (OMS) [18] e su statistiche a dir poco discutibili[19]. Si mette in evidenza come le procedure di nomina degli esperti e di istituzione dei comitati emergenziali risultano del tutto opache. Conflitti di interesse hanno sostenuto decisioni della classe politica che hanno favorito gli interessi dell’Industria Farmaceutica e di lobby socio-politiche, in violazione dei diritti dei cittadini e a favore di una ristrutturazione distopica della società.

La mancanza di trasparenza riguarda anche i processi decisionali[20]: esperti in conflitto di interesse e lobby più o meno istituzionalizzate rendono nella formulazione delle decisioni le supposte ragioni tecnico-scientifiche più incomprensibili degli evidenti fini politico-sociali e delle evidenti illegalità[21].

Dichiarare le iniezioni sperimentali di mRNA basate su geni come “sicure ed efficaci” era un’informazione falsa[22]. Queste terapie a mRNA spacciate per “vaccini” hanno causato più morti e lesioni di qualsiasi altro farmaco nella storia.

È stato affermato che le terapie a mRNA anti-Covid avrebbero impedito di contrarre il virus, di ammalarsi gravemente o di andare in ospedale. Si è affermato che si trattasse di una “pandemia di non vaccinati” per aumentare la paura nell’opinione pubblica e giustificare misure dittatoriali. Le statistiche a livello globale mostrano esattamente il contrario. Mentre i “resistenti” erano costretti per lavorare a sottoporsi a tamponi o ad ammalarsi anche volontariamente per ottenere il super-greenpass, milioni di persone inoculate sono state libere di infettarsi a vicenda e infettare i free vax determinando le “ennesime ondate”[23].

La pandemia da COVID-19 è stata trasformata in endemia, ovvero in malattia da curare annualmente con il “soccorso” delle multinazionali di turno che lucrano offrendo nuovi e più potenti “vaccini” che, nel concreto riescono a garantire solo qualche mese di protezione lasciandosi alle spalle morti e malati cronici, soprattutto giovanili.

Si sono negate cure precoci che avrebbero potuto salvare centinaia di migliaia di vite e, anzi, si sono proposte cure perniciose come la repressione della febbre (noto sistema di autocura dell’organismo) con la Tachipirina o la ventilazione forzata, che ha ucciso un numero innumerevole di persone.

La maggior parte dei mass-media e dei social network, su imposizione governativa, hanno praticato la censura mediatica, la denigrazione e la persecuzione di qualsiasi scienziato o medico che osasse criticare la narrativa del governo[24].

La politica sanitaria intrapresa ha impedito un serio consenso informato e un’adeguata informazione dei rischi per i cittadini dalla parte dei medici prima delle inoculazioni[25]. Le Autorità sanitarie e politiche hanno dichiarato che le terapie a mRNA erano sicure per neonati, bambini e donne incinte quando non esistevano dati credibili a sostegno di tale affermazione.

Il governo non ha fatto alcuna distinzione tra il rischio minimo di Covid-19 nei giovani rispetto al rischio per gli anziani e ha esposto milioni di giovani a inutili iniezioni di mRNA che possono avere effetti avversi a lungo termine.

Le Autorità politiche hanno permesso e facilitato i piani per l’acquisizione da parte dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (“OMS”) della futura politica sanitaria pandemica degli Stati Nazionali nonostante detta organizzazione è composta da burocrati non eletti, irresponsabili e in conflitto di interesse in quanto direttamente legati all’industria dei vaccini e ad organismi non governativi quali il World Economic Forum (“WEF”).

Si è giunti a imporre la totale segretezza sugli accordi contrattuali con i produttori di vaccini e si sono spesi miliardi di Euro in politiche anti-pandemia covid non scientifiche e malsane.

Inoltre, le Autorità sanitarie e il CTS hanno gonfiato falsamente il numero dei “casi Covid” e dei decessi utilizzando un test inappropriato (“PCR”) per giustificare le iniezioni Covid a livello di popolazione[26]. Ancora più grave è stato il mancato riconoscimento o studio dell’immunità naturale e sono stati trattati da ciarlatani i ricercatori che cercavano di divulgare informazioni sulla stimolazione del sistema immunitario mediante sostanze naturali e vitamine.

Si è affermato falsamente che non vi erano prove cliniche a sostegno dell’uso di sostanze già sperimentate per il controllo di altri virus SARS nel trattamento del Covid-19, ad esempio si sono distrutte milioni di dosi di idrossiclorochina e bloccate le prescrizioni.

Nonostante il cambiamento di governo non è stata avviata un’adeguata valutazione rischio/beneficio dei blocchi, degli obblighi di vaccinazione anti Covid e non si è indagato sul motivo per cui altri paesi hanno avuto molti meno “casi” e decessi nonostante avessero budget sanitari molto più ridotti.

Dal punto di vista legale in generale tutti i decreti legge emergenziali promulgati dal Governo Draghi contengono macroscopiche violazioni dei diritti costituzionali: discriminazione in base alle condizioni personali, violazione del diritto e tutela del lavoro, della libertà personale e di circolazione, alla salute, allo studio e del divieto di obbligo a trattamento sanitario in violazione del rispetto della persona umana, del diritto al mantenimento e all’assistenza sociale per i cittadini sprovvisti dei mezzi necessari.

Recenti sentenze[27] ritengono illegittimi i D.P.C.M. adottati durante l’emergenza da Coronavirus non rientrando tra gli eventi emergenziali normativamente previsti[28]. I D.P.C.M. erano affetti da difetto di motivazione, con particolare riguardo ai verbali del Comitato Tecnico Scientifico (CTS), stati resi noti dopo molto tempo e in taluni casi classificati come “riservati” o “secretati”, vanificando la procedura di accesso agli atti e rendendo impossibile la stessa tutela giurisdizionale.

L’obbligo vaccinale non ha raggiunto lo scopo di preservare la salute e risulta irragionevole ai sensi dell’art. 3 della Costituzione. La persona che si è sottoposta al ciclo vaccinale, può contrarre il virus e contagiare gli altri[29].

La vaccinazione ha fatto registrare casi avversi con esito mortale e anche effetti collaterali invalidanti[30], di conseguenza l’obbligatorietà imposta in molti contesti lavorativi e senza una esaustiva informazione, pone il Governo di fronte a pesanti responsabilità nei confronti di molte ersone. Tale vaccinazione nelle modalità coercitive in cui si è realizzata viola il diritto alla vita sancito dalla CEDU e dal Patto civile delle Nazioni Unite che non ammettono ‘uccisioni di Stato’ se non nel corso di operazioni militari eccezionali.

L’obbligo vaccinale Covid19 ha violato il divieto di esperimenti medici o scientifici sui pazienti a loro insaputa, il diritto all’integrità fisica e mentale e il diritto alla vita per i casi a esito mortale di cui è riconosciuta la relazione causa effetto con la vaccinazione. Questo tipo di iniziative minaccia anche il diritto alla vita privata, il divieto di tortura o trattamenti crudeli, disumani o degradanti, il diritto all’autodeterminazione, tutti diritti assicurati dalla CEDU e dal Patto Civile delle Nazioni Unite.

Attraverso i vaccini a mRNA le cellule del corpo sono forzate a produrre automaticamente proteine tossiche. Recenti studi hanno dimostrato che il vaccino a mRNA può essere trascritto inversamente a DNA questo può dare adito alla preoccupazione che il DNA derivato dal vaccino possa essere integrato nel genoma dell’ospite e influenzare l’integrità del DNA genomico, con effetti potenzialmente genotossici. Nel rapporto della casa produttrice sulla tossicità del proprio vaccino, non sono stati forniti studi di genotossicità o cancerogenicità[31].

L’art. 7 del Patto civile delle Nazioni Unite vieta la tortura o i trattamenti crudeli, disumani o degradanti e afferma: “In particolare, nessuno può essere sottoposto a esperimenti medici o scientifici senza il suo consenso volontario”. La ratio del documento è evitare che si ripetano le atrocità commesse nei campi di concentramento nazisti. Questi diritti non possono essere limitati nemmeno durante uno stato di emergenza dichiarato o una guerra.

In un Paese libero le evidenze di reato sarebbero state prese in carico dalla magistratura e dalla politica. Si avrebbero avuti meno effetti collaterali avversi, perché tali devastanti “rimedi” non sarebbero stati approvati con tanta leggerezza.

La propaganda sui vantaggi e sull’obbligo dei vaccini e il silenzio sugli eventi avversi ha confermato l’opinione di tantissimi italiani e non, istruiti e informati, di vivere in una distopia dove la libertà e la verità sono quotidianamente calpestate e uccise.

Per scaricare il Dossier:

SARS-CoV-2 e sperimentazione medica di massa

 

Riferimenti

[1] Corona Virus: psicosi mass-mediatica per chi o per cosa? https://www.europeanconsumers.it/2020/02/05/coronavirus-psicosi-mass-mediatica-per-chi-o-per-cosa/

[2] Caratteristiche e pericolosità (???) del Covid-19 https://www.europeanconsumers.it/2020/03/17/caratteristiche-e-pericolosita-del-covid-19/; Analisi dei dati ufficiali relativi a COVID-19 al 12 marzo 2021: il peggio è passato anche secondo i dati ufficiali. https://www.europeanconsumers.it/2021/03/14/analisi-dei-dati-ufficiali-relativi-a-covid-19-al-12-marzo-2021-il-peggio-e-passato-anche-secondo-i-dati-ufficiali/; FAQ: Ha senso vaccinare i bambini? https://www.europeanconsumers.it/2021/11/04/faq-ha-senso-vaccinare-i-bambini/; Vaccinazioni per i bambini: ennesima violazione del principio di precauzione. https://www.europeanconsumers.it/2022/01/25/vaccinazioni-per-i-bambini-ennesima-violazione-del-principio-di-precauzione/

[3] La gestione dell’”emergenza” Covid-19 bypassa leggi e costituzione. https://www.europeanconsumers.it/2020/11/17/la-gestione-dellemergenza-covid-19-bypassa-leggi-e-costituzione/; L’obbligo vaccinale Italiano viola le norme etiche del consiglio d’Europa e i diritti umani. https://www.europeanconsumers.it/2021/04/09/lobbligo-vaccinale-italiano-viola-le-norme-etiche-del-consiglio-deuropa-e-i-diritti-umani/; La sperimentazione di massa del vaccino COVID-19 viola le normative internazionali sui diritti inalienabili della salute collettiva e della libertà individuale. https://www.europeanconsumers.it/2020/12/22/la-sperimentazione-di-massa-del-vaccino-covid-19-viola-le-normative-internazionali-sui-diritti-inalienabili-della-salute-collettiva-e-della-liberta-individuale/

[4] Covid-19 e le stranezze geografico-statistiche italiane. https://www.europe anconsumers.it/2020/04/18/covid-19-e-le-stranezze-geografico-statistiche-italiane/; Considerazioni sulla localizzazione geografica delle epidemie da Covid-19. https://www.europeanconsumers.it/2020/04/22/considerazioni-sulla-localizzazione-geografica-delle-epidemie-da-covid-19/

[5] SNPA avverte sulla pericolosità ambientale dell’ipoclorito di sodio per contrastare Covid 19. https://www.europeanconsumers.it/2020/04/05/snpa-avverte-sulla-pericolosita-ambientale-dellipoclorito-di-sodio-per-contrastare-covid-19/; Droni per sanificare l’aria con acqua ossigenata: il delirio avanza. https://www.europeanconsumers.it/2020/05/29/droni-per-sanificare-laria-con-acqua-ossigenata-il-delirio-avanza/

[6] European Consumers pubblica la denuncia a firma del dr. Franco Trinca e del dr. Marco Tiberti sulla gestione dell’emergenza sanitaria COVID-19 in Italia. https://www.europeanconsumers.it/2021/05/01/european-consumers-pubblica-la-denuncia-a-firma-del-dr-franco-trinca-e-del-dr-marco-tiberti-sulla-gestione-dellemergenza-sanitaria-covid-19-in-italia/

[7] European Consumers appoggia le iniziative legali contro l’applicazione del GreenPass nelle mense aziendali. https://www.europeanconsumers.it/2021/08/25/european-consumers-appoggia-le-iniziative-legali-contro-lapplicazione-del-greenpass-nelle-mense-aziendali/

[8] Il TAR del Lazio ordina al Governo di esibire i verbali per giustificare l’adozione dei DPCM sull’obbligo delle mascherine nelle scuole. https://www.europeanconsumers.it/2020/12/06/il-tar-del-lazio-ordina-al-governo-di-esibire-i-verbali-per-giustificare-ladozione-dei-dpcm-sullobbligo-delle-mascherine-nelle-scuole/; Vittoria schiacciante degli Avv. Scifo e Corrias: illegittimi i DPCM sulle mascherine a scuola. https://www.europeanconsumers.it/2021/08/09/vittoria-schiacciante-degli-avv-scifo-e-corrias-illegittimi-i-dpcm-sulle-mascherine-a-scuola/

[9] Coronavirus e mascherine che non proteggono in uscita. https://www.europeanconsumers.it/2020/03/26/coronavirus-e-mascherine-che-non-proteggono-in-uscita/

[10] Proviamo a chiederci “Cui Prodest” l’epidemia di Covid-19. https://www.europeanconsumers.it/2021/01/24/proviamo-a-chiederci-cui-prodest-lepidemia-di-covid-19/

[11] Il totalitarismo in rete avanza con il retrocedere del Covid 19. È ormai noto che la sua gravità è stata enormemente amplificata dai media. https://www.europeanconsumers.it/2020/09/26/il-totalitarismo-in-rete-avanza-con-il-retrocedere-del-covid-19-e-ormai-noto-che-la-sua-gravita-e-stata-enormemente-amplificata-dai-media/

[12] European Consumers contro il Green Pass: ennesima violazione dei diritti umani e delle libertà individuali. https://www.europeanconsumers.it/2021/07/25/european-consumers-contro-il-green-pass-ennesima-violazione-dei-diritti-umani-e-delle-liberta-individuali/

[13] Il green pass rafforzato è illegale. https://www.europeanconsumers.it/2022/01/06/il-green-pass-rafforzato-e-illegale/; Sospensione coatta dal lavoro – correva l’anno 2022. https://www.europeanconsumers.it/2022/02/15/sospensione-coatta-dal-lavoro-correva-lanno-2022/

[14] Novità sul fronte della resistenza al totalitarismo sanitario. https://www.europeanconsumers.it/2021/04/08/novita-sul-fronte-della-resistenza-al-totalitarismo-sanitario/; European Consumers espone alla Camera e alle Procure i rischi e le contraddizioni delle vaccinazioni obbligatorie contro COVID-19. https://www.europeanconsumers.it/2021/06/05/european-consumers-espone-alla-camera-e-alle-procure-i-rischi-e-le-contraddizioni-delle-vaccinazioni-obbligatorie-contro-covid-19/; European Consumers appoggia tutti i lavoratori in lotta contro il Green Pass e la dittatura sanitaria. https://www.europeanconsumers.it/2021/10/14/european-consumers-appoggia-tutti-i-lavoratori-in-lotta-contro-il-green-pass-e-la-dittatura-sanitaria/; Sciopero generale contro lo stupro del lavoro causato dal green pass. https://www.europeanconsumers.it/2021/10/11/sciopero-generale-contro-lo-stupro-del-lavoro-causato-dal-green-pass/; Doveroso non solo per i docenti l’assegno alimentare per i lavoratori sospesi! https://www.europeanconsumers.it/2021/12/26/doveroso-non-solo-per-i-docenti-lassegno-alimentare-per-i-lavoratori-sospesi/

[15] European Consumers: presentata la denuncia per la gestione dell’emergenza sanitaria COVID-19. https://www.europeanconsumers.it/2021/04/22/european-consumers-presentata-la-denuncia-per-la-gestione-dellemergenza-sanitaria-covid-19/; Sentenza storica: “L’obbligo delle mascherine al banco non è fondato sui verbali del CTS per cui è nullo!”. https://www.europeanconsumers.it/2021/02/15/sentenza-storica-lobbligo-delle-mascherine-al-banco-non-e-fondato-sui-verbali-del-cts-per-cui-e-nullo/; Sentenza epocale al Consiglio di Stato: via le mascherine nelle scuole! https://www.europeanconsumers.it/2021/01/27/sentenza-epocale-al-consiglio-di-stato-via-le-mascherine-nelle-scuole/; Vaccino COVID, impatto sulla fertilità: European Consumers diffida l’EMA, l’AIFA e il Governo Italiano! https://www.europeanconsumers.it/2020/12/18/vaccino-covid-impatto-sulla-fertilita-european-consumers-diffida-lema-laifa-e-il-governo-italiano/

[16] Lettera aperta ai parlamentari e alla Commissione Europea: “Nessun passaporto vaccinale Europeo!”. https://www.europeanconsumers.it/2021/03/02/lettera-aperta-ai-parlamentari-e-alla-commissione-europea-nessun-passaporto-vaccinale-europeo/

[17]Garanzia del vaccino pari a-zero. Giudice di Padova-riammette in servizio un’operatrice sanitaria non vaccinata https://www.byoblu.com/2022/05/02/garanzia-del-vaccino-pari-a-zero-giudice-di-padova-riammette-in-servizio-unoperatrice-sanitaria-non-vaccinata/.

[18] Chill Bill – filantrocapitalismo e suoi effetti collaterali. https://www.europeanconsumers.it/2021/02/06/chill-bill-filantrocapitalismo-e-suoi-effetti-collaterali/

[19] European Consumers chiede chiarezza e trasparenza all’Istituto Superiore della Sanità nei dati epidemiologici relativi a ospedalizzazione e decessi per Covid-19. https://www.europeanconsumers.it/2021/08/02/european-consumers-chiede-chiarezza-e-trasparenza-allistituto-superiore-della-sanita-nei-dati-epidemiologici-relativi-a-ospedalizzazione-e-decessi-per-covid-19/

[20] Sperimentazione di gregge e piattaforme vaccinali Covid-19 a confronto. Autorizzate ma non Approvate: un funesto malinteso https://www.europeanconsumers.it/2021/08/18/sperimentazione-di-gregge-e-piattaforme-vaccinali-covid-19-a-confronto-autorizzate-ma-non-approvate-un-funesto-malinteso/

[21] FAQ: l’obbligo vaccinale è legale? https://www.europeanconsumers.it/2021/06/06/faq-l-obbligo-vaccinale-e-legale/; PFIZER: non approvato né concesso in licenza. Autorizzato solo finché sussiste un’emergenza. Anzi no. È frode? https://www.europeanconsumers.it/2021/09/03/pfizer-non-approvato-ne-concesso-in-licenza-autorizzato-solo-finche-sussiste-unemergenza-anzi-no-e-frode/

[22] FAQ: le terapie geniche sono sicure? https://www.europeanconsumers.it/2021/07/14/faq-le-terapie-geniche-sono-sicure/

[23] In seguito alla diffida di European Consumers l’ISS costretto a modificare i criteri di attribuzione dei dati sui ricoveri e sulla mortalità da COVID-19 nei vaccinati. https://www.europeanconsumers.it/2021/10/24/in-seguito-alla-diffida-di-european-consumers-liss-costretto-a-modificare-i-criteri-di-attribuzione-dei-dati-sui-ricoveri-e-sulla-mortalita-da-covid-19-nei-vaccinati/

[24] European Consumers APS a fianco dei ricercatori dell’ISS perseguitati e diffamati per aver diffuso verità scientifiche. https://www.europeanconsumers.it/2023/02/18/european-consumers-aps-a-fianco-dei-ricercatori-delliss-perseguitati-e-diffamati-per-aver-diffuso-verita-scientifiche/

[25] E’ possibile l’obiezione di coscienza alla somministrazione dei vaccini in quanto sperimentati su animali. https://www.europeanconsumers.it/2022/02/07/9483/

[26] Fallacità dei tamponi Covid19 e normativa europea. https://www.europeanconsumers.it/2022/05/30/fallacita-dei-tamponi-covid19-e-normativa-europea/

[27] 17.2.2022 – TRIBUNALE DI PISA SENT. 1842/2021: dichiarato illegittimo lo stato di emergenza. https://avvocatiliberi.legal/17-2-2022-tribunale-di-pisa-sent-1842-2021/

[28] Covid 19: illegittimità dei DPCM e mancata configurabilità dell’art. 650 c.p.. https://www.altalex.com/documents/2022/03/17/covid-19-illegittimita-dei-dpcm-e-mancata-configurabilita-dell-art-650-c-p

[29] European Consumers espone alla Camera e alle Procure i rischi e le contraddizioni delle vaccinazioni obbligatorie contro COVID-19. https://www.europeanconsumers.it/2021/06/05/european-consumers-espone-alla-camera-e-alle-procure-i-rischi-e-le-contraddizioni-delle-vaccinazioni-obbligatorie-contro-covid-19/

[30] Eventi avversi segnalati nelle terapie geniche e vaccini autorizzati per il contrasto di COVID-19. https://www.europeanconsumers.it/2021/09/11/eventi-avversi-segnalati-nelle-terapie-geniche-e-vaccini-autorizzati-per-il-contrasto-di-covid-19/

[31] Doerfler W. Adenoviral Vector DNA- and SARS-CoV-2 mRNA-Based Covid-19 Vaccines: Possible Integration into the Human Genome – Are Adenoviral Genes Expressed in Vector-based Vaccines? Virus Res. 2021 Sep;302:198466. doi: 10.1016/j.virusres.2021.198466. Epub 2021 Jun 1. PMID: 34087261; PMCID: PMC8168329; Aldén M, Olofsson Falla F, Yang D, Barghouth M, Luan C, Rasmussen M, De Marinis Y. Intracellular Reverse Transcription of Pfizer BioNTech COVID-19 mRNA Vaccine BNT162b2 In Vitro in Human Liver Cell Line. Current Issues in Molecular Biology. 2022; 44(3):1115-1126. https://doi.org/10.3390/cimb44030073

Tesseramento

RICHIESTA TESSERAMENTOScarica il modulo

Tesseramento a Socio di European Consumers APS
Socio Ordinario euro 30,00 Tesseramento anno solare: compreso tra il primo giorno del mese di iscrizione e lo stesso giorno dell’anno successivo.

Dati per il pagamento con bonifico:

IBAN: IT27O0501803200000016746224
Intestato a: EUROPEAN CONSUMERS APS
Causale: Tesseramento
Importo:
30,00
PERS.GIURIDICHE NSOC
BANCA ETICA

Donazione

DONAZIONE LIBERA:

Dati per il pagamento con bonifico:

IBAN: IT27O0501803200000016746224
Intestato a: EUROPEAN CONSUMERS APS
Causale: Donazione
Importo:
Libero
PERS.GIURIDICHE NSOC
BANCA ETICA

Pagamento con PayPal:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo solo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la qualità della navigazione, per offrire contenuti personalizzati, per elaborare statistiche, per fornirti pubblicità in linea con le tue preferenze e agevolare la tua esperienza sui social network. Cliccando su accetta, consenti l'utilizzo di questi cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Utilizzato per rilevare se il visitatore ha accettato la categoria di marketing nel banner dei cookie. Questo cookie è necessario per la conformità GDPR del sito web. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 6014 giorni
  • YouTube

Utilizzato per verificare se il browser dell'utente supporta i cookie. Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 1 giorno
  • Google

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi